Autovalutazione e INVALSI - IC3 don P. Diana edu

V.S.Cristofaro,56-80055 Portici (Na)-Tel.0812138412-0812132393-mail:naic8bp001@istruzione.it-naic8bp001@pec.istruzione.it

Autovalutazione e INVALSI

PTOF e Didattica
Monitoraggi Customer satisfaction

Sondaggio sulla capacità inclusiva dell'istituto: genitori - alunni Scuola Primaria - alunni Scuola Secondaria

Autovalutazione e INVALSI
Questionario docenti delle istitutzioni scolastiche che si sono candidate alla Sperimentazione RAV Infanzia.
  • I.N.V.A.L.S.I.
- Prove INVALSI: calendarizzazione (399kb-.pdf) e modulistica editabile (20kb-.doc) per la candidatura alla funzione  di osservatore

- Relazione consuntiva (505kb-.pdf)

• Monitoraggi interni