Cambreidge - IC3 don P. Diana edu

V.S.Cristofaro,56-80055 Portici (Na)-Tel.0812138412-0812132393-mail:naic8bp001@istruzione.it-naic8bp001@pec.istruzione.it

Cambreidge

PTOF e Didattica
Cerificazioni Cambridge

In partenariato con
EinsteinWeb

il nostro Istituto ha aderito al Progetto ILTE - Improves Life Through Education (Migliora la Vita Attraverso l'Istruzione)
Progetto ILTE

allo scopo di avvicinare gli alunni allo studio della lingua Inglese fino al conseguimento della prestigiosa certificazione Cambridge Assessment English

test Cambridge

Alunni/e delle classi quinte della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado hanno sostenuto gli esami per il conseguimento delle certificazioni di livello "Starter" e "Flyers".