Iscrizioni anno scolastico 2021/22 - IC3 don P. Diana edu

Sede centrale
Plesso

Iscrizioni anno scolastico 2021/22

Il 19 dicembre 2020 è stata aperta la Piattaforma ministeriale "Iscrizioni on line" per le iscrizioni degli alunni al primo anno della Scuola Primaria e di quella Secondaria di I e II grado.
Per effettuare l'iscrizione è necessario che il genitore (o chi ne fa le veci) effettui la Registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio.
Chi si fosse già registrato nel corso dell'anno o possiede un'Identità Digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) non dovrà ripetere tale operazione.
E' possibile accedere al servizio Iscrizioni online a partire dal 4 gennaio, fino al 25 gennaio 2021.
Le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia ed alle classi di passaggio (alla seconda, terza, quarta e quinta della Scuola Primaria e seconda e terza della Scuola Secondaria di I grado) vanno effettuate esclusivamente presso gli Uffici Amministrativi delle Scuole a partire dal 7 gennaio 2020 nei giorni lunedì, martedì mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il giovedì dalle ore 14,00 alle ore 16,00, compilando l'apposito modulo:
Scarica qui la modulistica per le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia (786kb-.pdf), alla Primaria (929kb-.pdf) ed alla Secondaria di I grado (816kb-.pdf) al nostro Istituto, modulistica che va depositata presso gli uffici amministrativi indipendentemente dall'iscrizione online.
Si ricorda che è indispensabile, insieme al modulo di prima iscrizione o riconferma al nostro Istituto, consegnare agli uffici amministrativi della Scuola il bollettino del contributo volontario (vedi circolare cliccando qui)
Visualizza il nostro Istituto nella piattaforma Scuole in chiaro.
Si ricorda infine che, in osservanza alle misure adottate contro la diffusione del Coronavirus, prima di recarsi agli uffici amministrativi, è indispensabile fissare un appuntamento telefonando al n. 0812137412
Per partecipare agli Open day clicca su questi link:
Open day
Iscrizioni 21 22